Si pubblicano i dati relativi all'attività svolta dalla Polizia di Stato nel II e III quadrimestre 2017, il riepilogo dell'intero anno, una breve nota che sintetizza i risultati conseguiti e la progressiva estensione dei controlli ad 80 province in materia di incidentalità stradale notturna alcol-droga correlata ai sensi dell’accordo tra la P.C.M. – Dipartimento Politiche Antidroga e il Ministero dell’Interno – Dipartimento Pubblica Sicurezza del 7 Aprile 2016.
I dati sono suddivisi in tre prospetti rispettivamente denominati “Incidentalità stradale notturna alcol-droga correlata - II quadrimestre 2017”, “Incidentalità stradale notturna alcol-droga correlata - III quadrimestre 2017” e “Incidentalità stradale notturna alcol-droga correlata - Riepilogo nazionale” nei quali sono fornite, per i periodi di riferimento, informazioni analitiche e note esplicative sulla natura dei controlli e delle violazioni. Infine, è pubblicata una “Nota su servizi antidroga 2017”.
La fonte del dato è “Ministero dell’Interno - Dipartimento della Pubblica Sicurezza - Direzione Centrale per la Polizia stradale, ferroviaria, delle comunicazioni e per i reparti speciali della Polizia di Stato - anno 2017”.
Incidentalità stradale notturna alcol-droga correlata II quadrimestre 2017
Incidentalità stradale notturna alcol-droga correlata III quadrimestre 2017
Incidentalità stradale notturna alcol-droga correlata - Riepilogo anno 2017
Nota su servizi antidroga 2017