Avviso pubblico per la selezione di n. 3 esperti, con contratto di lavoro autonomo per lo svolgimento di attività nell’ambito del “Punto Focale Nazionale”

6 marzo 2025

Il Dipartimento delle politiche contro la droga e le altre dipendenze della Presidenza del Consiglio dei ministri assicura, tra le varie attività, le funzioni di “Punto Focale Nazionale” (National Focal Point-NFP) nell’ambito della rete “REITOX” coordinata dall’Agenzia dell’Unione europea sulle droghe (EUDA), avente sede a Lisbona. Il NFP opera nell’ambito dell’Ufficio tecnico-scientifico e affari generali.

Ai sensi dell’accordo sottoscritto con EUDA per l’anno 2025, il NFP dovrà assicurare la realizzazione di attività per l’apertura e la chiusura del contratto 2025.

Vi è pertanto la necessità di procedere all’individuazione di n. 3 unità particolarmente esperte per l’assolvimento di tutte le diverse attività previste per garantire la realizzazione di quanto indicato nell’accordo 2025 sottoscritto con EUDA, dall’avvio alla chiusura dello stesso.

La domanda di partecipazione, pena l’esclusione, corredata della documentazione richiesta dovrà essere inviata dalla posta elettronica certificata del candidato all’indirizzo PEC del Dipartimento delle politiche contro la droga e le altre dipendenze: direzionedpa@pec.governo.it entro le ore 23:59 del 21 marzo 2025.

Non saranno ammesse altre modalità di invio della candidatura.

Punto Focale Nazionale
Torna all'inizio del contenuto