EMCDDA: avviso pubblico per la selezione di un addetto al sostegno finanziario dei progetti di cooperazione internazionale

13 settembre 2023

L'Osservatorio europeo delle droghe e delle tossicodipendenze-EMCDDA ha pubblicato un avviso per la selezione di un addetto al sostegno finanziario dei progetti di cooperazione internazionale (CA.2023.02). La sede di lavoro sarà Lisbona e il contratto avrà una durata di 5 anni.

Le domande di partecipazione devono essere presentate entro le ore 23.59 (ora di Lisbona) del 13 ottobre 2023, tramite il sito dell’EMCDDA all’indirizzo https://e-recruitment.emcdda.europa.eu dove è anche disponibile l’avviso completo.

La persona selezionata lavorerà come funzionario finanziario (agente contrattuale, FG III) per sostenere l'attuazione dei progetti dell'EMCDDA per la cooperazione internazionale, come il progetto dello Strumento di Assistenza Preadesione (IPA8) e il progetto EU4Monitoring Drugs (EU4MD II), entrambi finanziati dall’Unione Europea. Si occuperà della gestione finanziaria contribuendo alle attività di pianificazione, attuazione e rendicontazione, oltre a fornire un supporto di segreteria ai team dei progetti.

emcdda
Torna all'inizio del contenuto